Riviera romagnola: la patria dell’accoglienza. Riminibeach.it sarà a tua disposizione!

Riviera romagnola

Oggi, mio caro lettore, ti propongo un post dedicato alla riviera romagnola.

Lo spunto mi è stato fornito dall’incontro con Ivan Casilli, web marketer di San Marino con grande esperienza nel settore turistico.

Con lui ho potuto parlare a lungo di turismo, delle migliori strategie di comunicazione per promuoverlo, delle ragioni per cui dovrei passare qualche giorno dalle sue parti, visto che non ci sono mai stato, e soprattutto mi ha consigliato per prenotare le mie vacanze senza correre il rischio di spiacevoli sorprese il portale: Riminibeach.it .

Avendo trovato le informazioni che mi ha fornito molto utili gli ho chiesto di scrivermi qualche riga a riguardo da condividere con i lettori del mio blog. E lui ha accettato di buon grado.

Detto ciò,   lascio  la parola ad Ivan:

“Ci sono tanti motivi per cui la riviera romagnola è il posto ideale per ognuno. In primis, il fatto che rappresenta da decenni un territorio pronto a soddisfare le esigenze di tutti.

Un ventaglio dalle mille sfaccettature che rispondono ad ogni preferenza: dagli infiniti litorali rilassanti alla vita notturna, per non parlare poi della storia e della cultura che valorizza la riviera e dei vari centri storici di epoca romana che affascinano tantissimi turisti ancora oggi.

Il mare adriatico, anche se non è paragonabile a quello del resto del Mediterraneo, offre un grande scenario, perfetto, con le sue spiagge chilometriche per le famiglie e i bambini.

Quello che di certo non è paragonabile a qualsiasi altro posto è l’ospitalità, il calore e la passione con cui i romagnoli ospitano milioni di turisti ogni anno.

Fondamentale per il proprio soggiorno, sia di svago che di lavoro, è scegliere la struttura più adatta ad ogni esigenza.

Per questo, Riminibeach.it è il portale che potrà accontentare ogni tipo di utente.

E’ un servizio eccellente, organizzato al dettaglio per poter facilitare la navigazione e rendere ogni servizio il più trasparente e chiaro possibile.

Grazie ai filtri che sono stati inseriti si potrà scegliere la struttura in base alle varie esigenze.

Potrete vedere una selezione di hotel suddivisi per stelle e posizione per chi non può rinunciare alla comodità e al comfort.

Si possono scegliere alberghi in base alle recensioni e ai giudizi oppure in base ad ogni tipo di servizio offerto, come il parcheggio, l’area bimbi, la spa, la presenza di strutture per disabili e tantissimo altro.

Un grande vantaggio di Riminibeach.it è quello di rimanere sempre aggiornato sulle offerte, anche Last Minute, delle strutture.

Inoltre, in una sezione del portale si potranno visualizzare tutti gli eventi e le notizie inerenti al territorio della riviera romagnola : fiere, mostre, gite, eventi sportivi e di ogni altro tipo per ogni gusto ed età!

E’ importante essere consigliati e sapere che cosa succederà durante il soggiorno nella zona scelta, così da impiegare il proprio tempo nel migliore dei modi.

Inoltre, esiste anche una sezione dedicata al tempo libero in cui vengono consigliati locali, ristoranti, outlet per lo shopping e itinerari di ogni tipo: in bicicletta, da trekking, culturali, enogastronomici e turistici.

Il portale, infine, per ogni località della riviera propone diverse alternative di soggiorno per soddisfare le preferenze di tutti.

Vengono presentati hotel, residence e anche appartamenti per chi preferisce sentirsi in vacanza come a casa nella più totale autonomia.

Riminibeach.it è un portale sicuro che richiede solo il 30% del pagamento al momento della prenotazione, con la possibilità di contattare l’assistenza, sempre online, per qualsiasi informazione.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario o carta di credito e per chiunque decida di usufruire di questo servizio ci sarà uno sconto del 5% .

Con tutti questi plus non potete sbagliare! Grazie a Riminibeach.it sceglierete la struttura migliore per voi.

La riviera romagnola vi aspetta con lo stesso calore di sempre, trasmettendovi il buon gusto anche a tavola con la sua piadina nei locali più In delle città ma anche in quelli più tipici.

Vi aspettiamo!”

Annunci

10 pensieri su “Riviera romagnola: la patria dell’accoglienza. Riminibeach.it sarà a tua disposizione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...