Kadett: l’hotel di Rimini 3 stelle a pensione completa che ti fa sentire come a casa

Kadett: l’hotel di Rimini 3 stelle a pensione completa che ti fa sentire come a casa

Hotel Kadett

Scegliere un hotel di Rimini 3 stelle a pensione completa come il Kadett significa non rinunciare al comfort e ad un servizio di qualità per il proprio soggiorno.

L’Hotel Kadett si trova a Miramare di Rimini e vanta di una posizione ottimale: 80 metri dal mare, a due passi dalla spiaggia, godendo di una posizione strategica e centrale ma tranquilla e facilmente raggiungibile.

E’ importante la scelta della posizione della struttura per la propria vacanza, soprattutto, se si ha intenzione di muoversi durante le giornate, visitare le città vicine e i tanti intrattenimenti che propone la riviera.

Miramare, infatti, si trova esattamente a metà strada tra Rimini e Riccione, è una località in cui sono presenti tanti ristoranti e locali, comoda e facile da raggiungere, esaudisce le necessità di ogni target.

Un’offerta da non perdere dell’hotel di Rimini 3 stelle è la pensione completa che grazie al calore e all’accoglienza della famiglia che gestisce la struttura, offre un soggiorno indimenticabile. La famiglia che gestisce l’hotel tramanda la proprietà di generazione in generazione da oltre 60 anni, e nel tempo ha saputo adeguare i propri servizi alle esigenze dei loro ospiti, dove cortesia e attenzione ai dettagli sono sempre al primo posto per offrire una vacanza a Rimini economica ma con tutti i servizi di un ottimo hotel 3 stelle vicino al mare.

I servizi eccellenti offerti dall’Hotel Kadett vengono scelti soprattutto dalle famiglie con i bambini, poiché l’hotel dispone di un’organizzazione efficiente per tutti coloro che vogliono far divertire i figli o i nipoti ma anche godersi momenti di relax. L’animazione dell’hotel, infatti, rende il soggiorno anche per i più piccoli un magico mondo in un villaggio vacanze, ricco di divertimenti che saprà stupire ogni ospite.

La cucina, soprattutto, per chi sceglie la formula dell’hotel di Rimini 3 stelle a pensione completa sarà una sorpresa che soddisferà ogni gusto. Al ristorante dell’Hotel Kadett si potrà gustare la vera cucina romagnola, dove gusto, sapore e tradizione si intrecciano in qualcosa di sublime. Il buffet degli antipasti, soprattutto quello di pesce, rigorosamente fresco, è quello che caratterizza l’hotel, per non parlare della “Serata Romagnola” che viene organizzata tutte le settimane con prodotti tipici regionali e golosissime sorprese.

L’hotel di Rimini 3 stelle a pensione completa vi aspetta non solo con le offerte per la stagione estiva, ma durante tutto l’anno per accogliervi come se foste a casa vostra. Cortesia, ambienti curati, attenzione ai dettagli sono gli ingredienti che faranno della tua vacanza a Rimini, un’esperienza davvero speciale.

SPONSORIZZATO

 

Annunci

2 pensieri su “Kadett: l’hotel di Rimini 3 stelle a pensione completa che ti fa sentire come a casa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...