Chi sono

Benvenuto sul mio blog personale!

Mi chiamo Federico Chigbuh Gasparini. Sono nato a Milano e in questa bellissima città ho vissuto fino al 2009, anno in cui mi sono trasferito a Ponti sul Mincio (MN), paesino posto sulle colline moreniche del Lago di Garda.

La mia carriera lavorativa nel mondo del marketing e della comunicazione si perde nella notte dei tempi.

Infatti, ho iniziato a muovere i primi passi in questo settore all’età di 16 anni come PR per una nota discoteca milanese.

Successivamente, ho affinato le mie competenze lavorando per l’industria della moda e per quella dei grandi eventi sportivi internazionali.

Oggi sono un Imprenditore Digitale, un Business Designer e un Blogger.

La mia Mission?

  • Aiutare le persone che hanno un’idea di business a trasformarla in un’attività vera e propria adatta a una società liquida come quella attuale.

IL MIO SISTEMA DI CREDENZE

Credo nella libertà individuale, nel libero mercato, nella concorrenza, nel lavoro autonomo, nella libera impresa, nel diritto di una persona di arricchirsi in modo etico e legale, nella funzione sociale dell’impresa, nel fare impresa come strumento per la crescita personale e nel “give back”, cioè nel concetto di restituire una parte di ciò che hai alla società in cui sei cresciuto e che ti ha permesso di diventare la persona che sei, oggi.

Faccio il Business Designer per fare la differenza nella vita del mio prossimo perché voglio che possa godere della mia stessa libertà e dei miei stessi privilegi.

Per questo motivo affianco i microimprenditori e i liberi professionisti nello sviluppo della loro idea imprenditoriale e nella costruzione del loro business o nel rilancio della loro attività.

Se vuoi conoscere nei dettagli la mia carriera lavorativa consulta il mio Curriculum su LinkedIn oppure visita i siti web delle realtà di cui sono partner:

Credits

Foto Copertina: Elisa Spinosa di I Love Creativity 

Annunci

4 pensieri su “Chi sono

  1. Pingback: Italiano Business Design  | Marketing Pandemico

  2. Pingback: Intervista a Paolo Orlandi e il suo Marketing Pandemico da parte di Federico Chigbuh Gasparini | Marketing Pandemico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.